ritratto 2-bis.jpg
Hetras-Post-giugno-1.jpg

Siamo una giovane azienda italiana. Produciamo in laboratori italiani, con ricette esclusive create in Italia perché noi crediamo nel valore del Made in Italy, che non è di facciata, ma presuppone profonda conoscenza, rispetto per le persone e la loro salute, sapienza nel trattare i prodotti della natura e gusto nei valori dell’estetica che è anche gusto e passione per la vita e la bellezza in tutte le sue forme.

 

Riproponiamo in stile minimal il nostro modo di intendere e vivere la vita;

grazie alla percezione che abbiamo di ciò che ci circonda: il mondo e l’umanità.

 

Hetràs è vita, armonia ed equilibrio.

La scelta della parola Etra, risale alla mitologia greca, in cui Etra appunto, moglie di Egeo (re di Atene) e madre di Teseo, aveva il compito di custodire scudo, spada e calzari del marito, per donarli al figlio una volta divenuto adulto e in grado di combattere. Etra però non custodiva delle mere armi, ma dei tesori fatti di forza, di astuzia, di intelligenza e di bellezza. Era perciò la custode di quanto di più prezioso esisteva.

Abbiamo plasmato sulla nostra realtà il concetto di “preservare un tesoro”: preserviamo la bellezza e la salute della pelle, un tesoro prezioso. Il nostro nome, la nostra immagine, rappresentano esattamente questo.

Abbiamo scelto di unire la parola Etra a un prefisso – la H – e un suffisso – la S, che esprimono dei significati nobili. La lettera H che ha, esotericamente, un valore vitale straordinario, introduce alla vita. E il suffisso finale con la lettera S - che è la lettera più armoniosa e simmetrica, simbolo di equilibrio, di bellezza e grazia - donando armonia ed equilibrio al nostro nome.

Ecco che Hetràs diventa la rappresentazione del preservare la bellezza e la vitalità della nostra natura, attraverso armonia ed equilibrio.

 

A dimostrazione di ciò, l’immagine simbolica di un fiore ci fa da logo: si tratta del dente di leone che si è trasformato in soffione. È proprio questa trasformazione che testimonia forza, vitalità e fiducia nel futuro: virtù che dichiarano l’essenza del nostro brand.

È perciò tutto un manifestarsi di essenzialità e “minimalismo”, che non vuole essere pauperismo, ma rappresentare l’evasione di tutto ciò che è futile ed eccessivo. Tanto nello spirito, quanto nella vita quotidiana e nei suoi gesti più semplici.
Hetràs vive di essenzialità e in essa fonda la propria filosofia.

I nostri prodotti sono stati studiati e vengono creati proprio sulla base di questo principio che ci è molto caro.

Questo ci permette quotidianamente di farci promotori di un valore che per noi è fondamentale: l’ecosostenibilità.

Hetras-Post-giugno-2.jpg