top of page
banner-pagina-novita.jpg

C'È DEL NUOVO PER LA
TUA BELLEZZA

Un aiuto miracoloso:
Argireline™ amplified peptide

Nel dinamico mondo della bellezza, non cercavamo semplicemente un'evoluzione, ma una rivoluzione. Argireline™ amplified peptide  è il primo peptide multifunzionale all-in-one focalizzato sul rilassamento post-espressione.

Botox ?
Ecco L’alternativa naturale più semplice ed efficace 

Argireline™ amplified peptide è la risposta cosmetica al Botox. Infatti quando si parla di Argireline™ amplified peptide  parliamo di un agente  Botox-like, ovvero mima il comportamento della tossina botulinica di tipo A, che determina una sorta di detensionamento dei muscoli facciali, inibendo in modo reversibile l’attività presinaptica dei neuroni che, tradotto, significa appunto EFFETTO BOTOX.

I risultati sono praticamente gli stessi riscontrati dall’uso del Botox o del lifting Ma utilizzando la sostanza attraverso la cosmetica si arginano completamente gli effetti collaterali associati all’iniezione di una tossina o ad un intervento che, per quanto di routine, risulta maggiormente invasivo di un prodotto applicato sulla cute

Efficacia multilivello

  1. Aspetto migliorato delle rughe di espressione

  2. Aiuta a ridurre la rugosità della pelle

  3. Linee sottili visibilmente ridotte al minimo

  4. Migliore isotropia della pelle

  5. Pelle più luminosa

  6. Minore affaticamento della pelle

  7. Migliore compattezza ed elasticità

  8. Aspetto del volume aumentato

  9. Effetto lifting

Si rallenta notevolmente il processo di invecchiamento cutaneo

Studi clinici dimostrano l’efficacia di Argireline™ amplified peptide sul ritardo nell’invecchiamento cellulare. Ancora non possiamo agire sulle cause ultime di questo invecchiamento, ma possiamo ritardarlo agendo sulla produzione di collagene da parte delle cellule. L’invecchiamento causa la riduzione della produzione di collagene, di elastina e GAG (glicosamminoglicani) che trattengono acqua nei tessuti dando la tipica turgidità dell’età giovanile. Con l’Argireline® si riattiva la produzione cellulare di queste sostanze naturali dando veramente un aspetto più giovane e turgido al viso.

La pelle appare 5 anni più giovane*

in soli 5 giorni di applicazione di una crema o di un siero al 5% (come le nostre creme e sieri)

di Argireline™ Amplified peptide

 

La pelle appare 8 anni più giovane*

in 28 giorni di applicazione di una crema o di un siero al 5% (come le nostre creme e sieri)

di Argireline™ Amplified peptide

*Dimostrato scientificamente con test in vivo e in vitro fatti sulla profondità delle rughe

apertura-siero-pure.jpg

Argireline™ amplified peptide : dove lo trovi

Argireline™ amplified peptide:
Una fonte di collagene

La matrice extracellulare del derma rappresenta l’impalcatura che sostiene la nostra pelle, le conferisce forza e resistenza agli agenti esterni e la fa apparire giovane e levigata. Questa matrice è composta prevalentemente da collagene, la principale proteina del tessuto connettivo dei vertebrati in generale. Con gli anni la naturale produzione di collagene diminuisce e così la nostra impalcatura perde di consistenza, assottigliandosi progressivamente.

collagene.jpg

Si tratta di un fenomeno naturale inevitabile, benché notevolmente legato allo stile di vita della persona.

Il processo può risultare estremamente rapido in caso di frequente esposizione ai raggi solari, specie se non protetta, o anche nei periodi di maggiore stress, ma i fattori di rischio possono essere innumerevoli.

E’ stato dimostrato che l’uso di Argireline™ amplified peptide, specie se associato ad altri fattori preventivi (cibo sano e vita attiva), ha rilevanti effetti su questo decadimento, poiché stimola la naturale produzione di collagene, andando ad arginare il naturale processo di invecchiamento cutaneo.

Argireline™ amplified peptide:  i test clinici

Nei test clinici è stato osservato un rilevante incremento dell’elasticità della pelle delle regioni perioculari, con una consistente diminuzione delle rughe.

+18,8% aumento tessuto lipidico della cute 

+25,9% livelli collagene (mai in condizioni di invecchiamento) 

+53,7% sintesi di nuovo collagene e aumento della compattezza persa durante l’invecchiamento.

prima-dopo.jpg
bottom of page